EMAIL DI PHISHING: "Abbiamo incontrato un problema di fatturazione"

Informiamo che idata odierna sono pervenute segnalazioni in merito alla ricezione di email di Phishing in cui si invita ad aggiornare il proprio profilo cliccando sul link indicato.

La comunicazione non proviene da Aruba, pertanto invitiamo tutti i clienti a:

- non rispondere all'email;
- non eseguire, in generale, le operazioni indicate;
- non aprire il link indicato;
- prendere visione dei dettagli che seguono.
 
Di seguito l'esempio di come è strutturata l'email, in modo da renderla subito riconoscibile:
 
MITTENTE
Assistenza Aruba 
 
OGGETTO
Abbiamo incontrato un problema di fatturazione
 
CORPO DEL MESSAGGIO

Gentile cliente,

Abbiamo incontrato un problema di fatturazione. Questo tipo di errori di solito indica che la carta di credito è scaduta o il vostro indirizzo di fatturazione non è valido.

Clicca sul seguente link per aggiornare le tue informazioni : 

https://managehosting.aruba.it/

Grazie,

Customer Care Aruba / managehosting.aruba.it

_____________________________
Aruba S.p.A.

Servizio Clienti
N. centralino: 0575/0505
N. fax: 0575/862000
http://assistenza.aruba.it

_____________________________

 

Ringraziamo per l'attenzione.

 
Customer Care Aruba S.p.A.