EMAIL DI PHISHING: "Inusuale tentativo di accesso"

Informiamo che idata odierna sono pervenute segnalazioni in merito alla ricezione di email di Phishing in cui si invita a verificare la propria identità cliccando sul pulsante "Verificare" indicato, per "inusuale tentativo di accesso da IP straniero".

La comunicazione non proviene da Aruba, pertanto invitiamo tutti i clienti a:

- non rispondere all'email;
- non eseguire, in generale, le operazioni indicate;
- non cliccare sul pulsante indicato;
- prendere visione dei dettagli che seguono.
 
Di seguito l'esempio di come è strutturata l'email, in modo da renderla subito riconoscibile:
 
MITTENTE
Aruba.it <no-reply@staff.aruba.it>
 
OGGETTO
Inusuale tentativo di accesso
 
CORPO DEL MESSAGGIO
Dear User,
Abbiamo notato un inusuale tentativo di accesso da un indirizzo IP straniero, temporalmente ti abbiamo bloccato la ricezione di email. Verifica la tua identità
 
Grazie, e continui a godere dei nostri servizi
Aruba
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Ringraziamo per l'attenzione.

Customer Care Aruba S.p.A.